Xindak PC-03 Cavo Alimentazione Expand

Xindak PC-03 Cavo Alimentazione

New

Xindak PC-03 Power Cord IEC SCHUKO copper 6N OFC of German production. Plugs derivation of the electro-medical sector.

More details

available

Order it before 66 hours and 50 minutes and receive it on Tuesday 26 September with DHL o TNT

Modelli disponibili:, 1,5 m

90,00 €

tax incl.


Why Buy from us

We are Exclusive Importer & Distributor

24 Months Warranty 

14 Days Return

Fast Shippings

DHL Express

Payments by Wire Transfer or PayPal

This is a cable suitable for all enthusiasts audiophiles who wish to improve the yield and quality of the power supply cables are normally supplied with the Hi-Fi components.

The conductive material is copper 6N OFC of German production and the plugs used are the same used in equipment for medical use.

When it is used to power CD players and/or amplifiers can improve the sense of realism of the sound and offers shades of high-and medium-sized, delicate and full-bodied bass.

NOTE: THE PLUG OF THIS CABLE AND A SCHUKO EUROPEAN



All products sold on polarisaudio.it have 24 months long European Warranty. Polaris Audio Srl is exclusive importer and distributor of various Hi-Fi Brands. If you need our help on your purchase, please contact our Sales Team and we will offer you all needed support.

Xindak

0 1 2 3 4
(5/5

Che bel cavo ..!!

2 of 2 people found the following review helpful
Voto Totale:0 1 2 3 4

Sono un grande appassionato di musica e di apparecchi audio, e pertanto amo ascoltare la mia musica nel migliore dei modi, ultimamente poi mi sono regalato un bel dac della Aune, il mod.S16 di cui sto apprezzando piano piano tutte le notevoli qualità, ero incuriosito dalla musica liquida e dovevo assolutamente provarla, con il dac vengono forniti anche due cavi, un bel usb e un cavo di alimentazione e devo dirvi che sono davvero ottimi, ma io non mi accontento facilmente.. sono uno in cui crede fermamente (per mie passate esperienze) che se ad una sorgente digitale gli viene fornito un cavo di alimentazione più performante l'apparecchio suona complessivamente meglio in tutte le gamme, e allora... detto fatto .. ho deciso di prendere questo cavo della Xindak. Ma veniamo al cavo... dopo averlo collegato al dac l'ho lasciato acceso per una dozzina di orette senza ascoltare nulla, un piccolo assestamento elettrico è sempre doveroso farlo, dopo di che ho messo su brani, brani che conosco molto bene proprio per avere un riscontro immediato, dovete credermi se.. vi dico che la sorpresa è stata grande nello scoprire che il suono era migliore in tutti i parametri, c'era a più consistenza, più corposità e una maggiore presenza, un suono decisamente più raffinato, insomma .. nonostante l'abbia inserito solo da poche ore questo bel cordone di alimentazione cinese si è dimostrato subito un perfetto alleato del Dac Aune S16, fra l'altro ... se lo si osserva con attenzione ci si rende conto della sua grandissima qualità, i materiali con cui è costruito sono davvero notevoli in rapporto al suo prezzo, questi cinesi mi stanno meravigliando sempre di più. Devo dirvi che sono molto soddisfatto di aver fatto questo acquisto, e da appassionato non posso fare altro che consigliarvelo di tutto cuore.
PS: non data retta a chi dice che i cavi di alimentazione nell'audio hanno poca rilevanza.

Page: 1