Acquistare su Polaris Audio

Tutte le Informazioni su come acquistare su Polaris Audio.

Si, per effettuare un acquisto devi registrarti. Potrai seguire l'arrivo del tuo ordine dalla tua area personale, gestire i tuoi acquisti e richiedere assistenza dopo la vendita qualora necessario.

Se non lo hai ancora fatto REGISTRATI QUI.

Ordinare online su Polaris Audio è semplicissimo:

  1. Cerca il prodotto che desideri con la ricerca o navigando trale categorie, aiutandoti con i filtri
  2. Scegli il prodotti che desideri acquistare ed aggiungilo al carrello
  3. Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tuoi dati e conferma l'ordine.

Riceverai una email di conferma con i dati completi del tuo ordinativo.

Potrai sempre seguire lo stato dell’ordine dalla tua area personale e riceverai tutti gli aggiornamenti via email. Potrai anche monitorare la spedizione attraverso il numero di tracking del corriere.

Controlla che il prodotto che stai acquistando sia disponibile, di non aver commesso alcun errore di digitazione, che il limite di spesa della tua carta non sia stato superato, oppure che la carta non sia scaduta.

Se hai ancora difficoltà allora contattaci.

Il tuo nuovo ordine appare subito nel Mio Account -> Cronologia Ordini, in cui trovi tutti i dati e le informazioni sulla consegna.

Ti inviamo inoltre un'email di conferma con tutti i dati dell'ordine. Se non la ricevi controlla nella posta indesiderata.

Se nella tua area personale non è presente il nuovo ordine e non hai ricevuto l'email di conferma, è probabile che l'ordine non sia stato correttamente inserito.

Verifica che l'ordine sia stato correttamente inserito e sia presente tra I tuoi ordini. Se l'ordine è presente, verifica se stai controllando la stessa email con cui hai effettuato l'acquisto. Puoi verificare l'email utilizzata entrando in Mio Account -> I Miei Dati Personali. Se è corretta, controlla nella posta indesiderata.

Se hai dimenticato la PASSWORD: per motivi di sicurezza non è possibile recuperare la tua vecchia password ma puoi richiederne una nuova cliccando su Accesso > Hai Dimenticato la Password? Se hai dimenticato l'EMAIL contattaci.

Si, certamente, puoi farlo. Per modificarla accedi alla tua area personale, nella sezione I Miei Dati Personali. Lì potrai indicare la tua nuova email. La nuova email dovrà essere valida e in uso, ti manderemo un'email con un link da cliccare come conferma.

No, può capitare che ci siano prodotti esauriti e in fase di riassortimento o fuori produzione.
La disponibilità di ogni prodotto è sempre indicata all'interno della pagina di dettaglio del prodotto e nel carrello.

Sì, se il prodotto è solo temporaneamente non disponibile puoi procedere all'acquisto. Non potremo però comunicarti una data di consegna ma ti faremo avere la data appena il prodotto tornerà disponibile. Non è invece possibile acquistare prodotti esauriti o fuori produzione.

Si, tutti i prezzi pubblicati su Polaris Audio sono al Pubblico e comprensivi di IVA di Legge.

Non esiste un importo minimo o massimo per poter acquistare. Nel caso di servizio di spedizione in Contrassegno, il pagamento verrà posticipato al momento della consegna e dovrà avvenire in contanti. In questo caso l'importo massimo accettabile dal Corriere sarà di 999,00 Euro.

Certamente, quando nel carrello ti vengono richiesti i dati di fatturazione, puoi scegliere se intestare la fattura a una persona fisica oppure a una azienda (o libero professionista con Partita IVA). Ti ricordiamo che, se acquisti come azienda o libero professionista, non potrai avvarlerti del Diritto di Recesso.