''
Aune X1S - recensioni Ci sono 5 recensioni.
Solo gli utenti registrati possono inviare una recensione. Accedi o crea un account .
24/01/2018
Nikita D.
Aune x1s
Ottimo prodotto semplice da usare e dal vantaggioso rapporto qualità/prezzo.
13/09/2017
Davide B.
Piccolo fenomeno
Per la fascia di prezzo di questo DAC si rimane stupiti togliendolo dalla confezione, piccolo ma solido ed alimentatore esterno che potrebbe essere usato come arma impropria. Poi lo colleghi al computer e ti sorprende di nuovo, ma per la qualità del suono generato. Da un 8/9 mesi lo ascolto in coppia a delle AKG K712pro e sono veramente soddisfatto. Lo consiglio senza riserve
09/02/2017
Luigi B.
Aune x1s
Ho acquistato questo DAC dopo aver letto diverse recensioni positive in rete, non sono un audiofilo ma cercavo un collegamento di qualità tra Pc e amplificatore, l'apparecchio si presenta robusto e ben rifinito con un alimentatore esterno di generose dimensioni, gestisce senza problemi tutti i formati in HD dichiarati e produce un suono ricco e dettagliato senza rumori di fondo apprezzabili, l'uscita cuffie è stata una piacevole sorpresa, trasforma l'ascolto con dei semplici auricolari da ipod in una piccola magia e nonostante eroghi solo 200mW a 300ohm suona bene e a medio volume con le mie cuffie hd650 solitamente alimentate in bilanciato da un v281 (la differenza nell'ascolto c'è ma anche la differenza di prezzo e di prodotto: DAC v/s ampli cuffie) . Ottimo il venditore, cortese e sollecito nelle comunicazioni, consegna nei tempi previsti con imballaggio curato. Non ho aspetti negativi da segnalare, Buon ascolto.
21/01/2017
Mauro R.
Risultati sorprendenti
Con il clock esterno all'aes ebu .... i risultati sono sorprendenti. Io posseggo un apogee Psx 100 - dac ad/da professionale con la possibilità di configurarlo o con il suo clock (master) o in subordinazione di un clock esterno (slave), oramai datato (nasceva subito dopo l'anno 2000) che, assieme al cocktail x50 mi sta dando risultati incredibili ..... morale ..... sta facendo ampiamente le scarpe a un dac cec, il da1n che, a rigor di età e prestazioni, ha massacrato parecchi convertitori, anche più recenti e parecchio più cari del suo prezzo di vendita. Mi sta impressionando la naturalezza che questa accoppiata sta dando. Tenete conto anche l'amplificazione che sta a valle (vtl 7.5 e due monofonici allnic a6000 con 4 300b in single end in parallelo per finale).
19/01/2017
Anonimo
Aune X1S
Ottimo prodotto con un rapporto prezzo/prestazioni senza uguali ...consigliabile

Informazioni

Prodotti visti

Prodotti visti

Produttori

PayPal