''
Nessun prodotto
Il fondatore Michal Jurewicz è arrivato a New York nel 1989 dopo essersi laureato all'Università di Varsavia con una laurea in Elettronica e Acustica. Il suo primo lavoro è stato come ingegnere tecnico negli Hit Factory, il più grande studio di registrazione di New York, ed è stato presto ingaggiato da Skyline, sede del leggendario produttore Nile Rodgers.
ApriIl fondatore Michal Jurewicz è arrivato a New York nel 1989 dopo essersi laureato all'Università di Varsavia con una laurea in Elettronica e Acustica. Il suo primo lavoro è stato come ingegnere tecnico negli Hit Factory, il più grande studio di registrazione di New York, ed è stato presto ingaggiato da Skyline, sede del leggendario produttore Nile Rodgers. Michal ha iniziato a progettare convertitori audio digitali mentre era a Skyline, e i suoi primi prototipi di conversione sono stati utilizzati per mixare molti degli album di successo dei primi anni' 90, tra cui quelli di Mariah Carey, James Taylor e B52s. Michal ha fondato Mytek Digital nel 1992 a New York City. Dall' inizio degli anni 2000, la produzione e la programmazione delle attività di progettazione e sviluppo sono state svolte a Varsavia. Il Brooklyn è stato il primo DAC di marca Mytek ad eseguire la decodifica MQA.
ChiudiIl Mytek BROOKLYN BRIDGE è uno STREAMER, un DAC ed un PREAMP. Pilotabile da iPad, consente lo streaming audio in Alta Risoluzione e può operare come end-point per Roon.
Mytek Brooklyn DAC+ convertitore digitale analogico con Sabre ESS9028 Pro, Certificato MQA Decoder, Amplificatore per Cuffie, Prephono MM/MC, Preamplificatore di Linea. Uscite RCA, XLR. PCM 32Bit/384KHz, MQA Decoder, DSD256.
Mytek Liberty DAC è un convertitore PCM 32bit/384k, DSD256, MQA DAC dotato di amplificatore per cuffie ad alte prestazioni integrato. ESS9018 Ingressi Sabre chip, USB2, AES, SPDIF e Toslink. RCA e bilanciato (TRS) uscite. Larghezza 1/3 rack. Alimentatore universale.
Convertitore ADC Analogico Digitale ad Alte Prestazioni in risoluzione 192KHz