Condizioni Generali di Vendita, Garanzia, Recesso

1. Prezzi

Tutti i nostri prezzi e tariffe sono espressi in Euro IVA 22% compresa franco nostro magazzino. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi, le caratteristiche tecniche ed estetiche degli articoli senza preavviso per esigenze dei singoli produttori.

2. Pagamenti

Le condizioni di pagamento sono:

  • Bonifico bancario anticipato
  • Carta di Credito, attraverso sistema sicuro SSL Gestpay di Banca Sella o Stripe, che accettano le maggiori carte di credito.
  • PayPal
  • Contrassegno con pagamento in Contanti al corriere direttamente al momento alla consegna (sono esclusi assegni bancari o circolari).

Non si accettano altre forme di pagamento.

Per alcuni prodotti, ordinati appositamente o confezionati su specifiche misure del Cliente, può essere richiesto un acconto di almeno il 50% dell'importo al momento dell'ordine (solo per Italia).

È nostra facoltà inviare il materiale ordinato anche in più spedizioni, senza costi aggiuntivi e senza darne alcun preavviso.

N.B. Gli ordini effettuati con metodo di pagamento bonifico bancario e non pagati entro tre giorni dalla conferma d'ordine saranno automaticamente cancellati senza preavviso.

3. Spedizioni e Tempi di Consegna

La Polaris Audio Srl utilizza per le proprie spedizioni i servizi dei corrieri nazionali espressi tra cui SDA Express Courier Spa, DHL Express, Tnt Global Express Spa, UPS, o altri vettori nazionali. Puoi verificare lo stato delle tue spedizioni in qualsiasi momento, direttamente dal nostro sito (nella tua area riservata) oppure semplicemente visitando il sito ufficiale del corriere ed inserendo il numero di lettera di vettura (tracking) che comunicheremo a mezzo e-mail a spedizione avvenuta.

La merce viaggia sempre coperta da assicurazione contro furto e/o danneggiamento; in caso doveste ricevere un collo visibilmente danneggiato, è tassativamente necessario accettarlo con riserva. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all'imballaggio/confezione dei prodotti deve essere da Lei immediatamente contestato mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo sulla lettera di vettura del vettore l'indicazione:

"RITIRO CON RISERVA PERCHÈ IL PACCO E' DANNEGGIATO" specificando anche il motivo della accettazione con riserva (es. "imballo schiacciato", "imballo bucato", "collo bagnato", "collo mancante", etc).

Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, Le sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore. In ogni caso di forza maggiore o imprevedibile, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il vostro ordine, sospenderne o differirne l'esecuzione.

Al ricevimento della merce si prega verificare sempre l'integrità dell'imballo, accertandosi che esso sia perfettamente chiuso.

Le consegne vengono sempre effettuate nei normali orari di ufficio. Non ci è possibile effettuare consegne su appuntamento. Se il vettore non dovesse trovare nessuno a cui poter recapitare la merce, lascerà comunque un avviso con il quale il destinatario potrà poi prendere accordi.

Le spese di spedizione sono GRATUITE (per ordini superiori ad Euro 299,00) nel caso di scelta del Corriere SDA (se disponibile per la Sua zona).

Il costo minimo del trasporto è pari ad Euro 6,10 Iva Inclusa e verrà mostrato nel carrello, una volta inserito l'indirizzo di consegna (il sistema calcolerà automaticamente le spese di spedizione migliori in base ai corrieri disponibili per la consegna al Suo indirizzo).

La consegna avviene, in condizioni normali, in 24/48 ore lavorative dalla partenza della merce ed in base al Corriere prescelto in fase di ordine (i tempi stimati sono indicati nel modulo d'ordine).

Per alcune località, difficili da raggiungere, la consegna potrebbe avvenire in 72/96 ore.

Non potremo essere ritenuti responsabili per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto. Il ritardo nella consegna non costituisce motivo di recesso dal contratto d'acquisto. Il tempo occorrente a ricevere la merce dipende, inoltre, dalla disponibilità dei prodotti ordinati, dall'ora in cui l'ordine viene inviato e dal metodo di spedizione prescelto. Gli Ordini inviati la sera e nel weekend saranno processati il primo giorno lavorativo utile. Tali tempi sono da ritenersi indicativi e non vincolanti da parte nostra.

Nota: Ti informiamo che i corrieri non effettuano ritiri o consegne nei weekend e nei giorni festivi. L'indirizzo fornitoci in fase di ordine non può essere una casella postale, ma deve essere, necessariamente, un indirizzo fisico.

4. Garanzia

1. Garanzia legale (per il Cliente consumatore che acquista direttamente da Polaris Audio Srl)

Tutti i prodotti venduti da Polaris Audio Srl direttamente all'utente finale consumatore, senza intermediari (rivenditori e/o negozi), sono coperti dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi dell’art. 129 del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo). In forza della garanzia legale, Polaris Audio S.r.l., è responsabile nei confronti del consumatore (persona fisica che agisce per scopi estranei ad attività di impresa, industriale, commerciale, artigianale o professionale svolta), per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto, così come previsto dall’art. 130 del D.Lgs. n. 206/2005 ed entro il termine di 24 mesi dalla data di acquisto.

Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all’uso al quale è destinato, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità e/o le prestazioni promesse dal venditore e tipiche del prodotto venduto, o alle specifiche qualità e prestazioni richieste dal consumatore quando questo siano state oggetto di apposito accordo tra le parti.La denunzia del difetto di conformità (art. 132, 1° comma), che si manifesti nel termine di validità della garanzia legale (24 mesi), deve essere fatta, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data della scoperta (art. 132, 2° comma).

In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto di chiedere al venditore, a sua scelta e senza spese, la riparazione o la sostituzione del bene, salvo che il rimedio richiesto, non sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso (Art. 130, commi 3 e 4). Le riparazioni devono essere eseguite entro un congruo termine e, comunque, entro sessanta giorni, decorso il quale il consumatore avrà i diritti di cui all’art. 130, comma 7); il venditore, dopo la denuncia del vizio di conformità, potrà offrire al consumatore i rimedi di cui al comma 9) dell’art. 130, con gli effetti di cui alle lett. a e b) della medesima disposizione.Ai sensi del 3° comma dell’art. 132, il difetto che si manifesti entro sei mesi dall’acquisto, si presume sussistente alla predetta data e il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130). Per fruire dell'assistenza, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) di Polaris Audio Srl che riceverà insieme ai beni acquistati.

Il Cliente potrà sempre richiederci una copia conforme delle fatture concernenti i suoi acquisti, a mezzo e-mail, o telefono, o posta ordinaria o raccomandata. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Polaris Audio Srl.

2. Garanzia convenzionale (valida per tutti i Clienti, consumatori o professionisti)

  1. Oltre alla garanzia legale per difetti di conformità (fornita direttamente dal soggetto che agisce come venditore al Cliente consumatore), i prodotti commercializzati da Polaris Audio S.r.l., godono della garanzia convenzionale del produttore di 12 mesi.
  2. La garanzia convenzionale del produttore, è aggiuntiva e non onerosa per il consumatore. Quest'ultimo sceglie se avvalersi della garanzia legale o della garanzia convenzionale. La garanzia convenzionale fornita dal produttore verrà prestata da centri di assistenza autorizzati. Se a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Polaris Audio Srl. Il Cliente che abbia acquistato il prodotto presso un Rivenditore, dovrà contattare il Rivenditore presso il quale ha effettuato l'acquisto e concordare il rientro in assistenza del prodotto stesso. Sarà poi il Rivenditore che provvederà a spedirci il materiale per la verifica.
  3. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla prima accensione), fatta salva la sussistenza dei presupposti per l'applicazione del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), saranno effettuate solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto, purché ragionevoli, dipendono esclusivamente dal produttore. Polaris Audio Srl assicura affinché i tempi per la riparazione/sostituzione, siano ragionevoli.
  4. Nell'ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Polaris Audio Srl, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o superiore, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.
  5. Nessun danno può essere richiesto a Polaris Audio Srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia convenzionale, tranne le ipotesi di dolo o colpa grave.
  6. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

3. Cause di esclusione della Garanzia (valide per tutti i Clienti, consumatori o professionisti)

  1. L'aggiornamento del Firmware è una procedura che, se non portata a termine correttamente, può determinare il guasto del CocktailAudio (tali evenienze non sono coperte da Garanzia). In caso di dubbi, consigliamo vivamente di far eseguire l'operazione di aggiornamento a personale qualificato e specializzato.Viene applicata la massima attenzione nella realizzazione e nella verifica dell'aggiornamento da parte del Produttore, e nei successivi test su vari prodotti per garantirne il corretto funzionamento, pertanto Polaris Audio S.r.l.  non è in alcun modo responsabile di eventuali danni causati dall'operazione di aggiornamento e/o dalla errata interpretazione delle istruzioni da parte dell'utente. L'aggiornamento/ripristino del Firmware è una operazione volontaria, eseguita a cura dell' utente che se ne assume pertanto la piena responsabilità del buon esito. Nel caso in cui il prodotto subisse danneggiamenti durante l'operazione di aggiornamento del Firmware, la presente garanzia decade. Il tentativo di installazione di un Firmware su modelli non compatibili (es. tentando di installare il Firmware destinato al CocktailAudio X40 su un dispositivo differente, come il CocktailAUDIO X30), così come l'interruzione dell'operazione di aggiornamento prima della sua conclusione, oppure il verificarsi di eventi elettrici come sbalzi di tensione (sovratensioni, sottotensioni, blackout) determinano il danneggiamento fisico della memoria Flash del Prodotto e l'impossibilità di poter avviare il Prodotto stesso, con conseguente esclusione della presente Garanzia.
  2. La Garanzia copre solo ed esclusivamente guasti o malfunzionamenti sorti durante il periodo di Garanzia ed in normali condizioni d'uso per difetto materiale e/o di fabbricazione. La Garanzia decade automaticamente in caso di:
    - Manomissione (apertura), alterazione, sostituzione o riparazione del prodotto effettuate da parte di persone non espressamente autorizzate da Polaris Audio S.r.l.
    - Manomissione (apertura), abrasione, cancellazione, asportazione del numero di serie/matricola riportato sul Prodotto, sui suoi componenti ed accessori
    - Distacco, rottura, manomissione o altra violazione dell'integrità dei sigilli di garanzia posti sul Prodotto o apertura dello stesso.
  3. La Garanzia è espressamente esclusa in caso di:
    - Urti, cadute, guasti o difetti imputabili a cause esterne
    - Incidenti, uso improprio dell'apparecchiatura da parte dell'Acquirente o di terzi
    - Errata configurazione di parti, componenti, dispositivi, meccanismi, apparecchiature, periferiche, programmi
    - Disfunzioni della rete elettrica (sovratensioni, sottotensioni, blackout)
    - Utilizzo del prodotto in ambiente non idoneo e/o versamento di liquidi sul prodotto
    - Guasti e difetti causati da parti estranee al prodotto e/o derivanti dalla interazione con componenti aggiuntivi
    - Eventi naturali o fortuiti
    - Cristalli liquidi rotti
  4. Sono specificatamente esclusi dalla Garanzia: a)  I software ed i sistemi operativi e di base forniti con il Prodotto; b)  I componenti che, per loro natura ovvero per normale usura, logorio o decadimento,  necessitano di periodica manutenzione  o sostituzione (i/e cavi  d'alimentazione e componenti strutturali, soggetti a sollecitazione meccanica), a titolo esemplificativo e non tassativo; c)   Componenti o accessori acquistati separatamente; d)   Interventi di ripristino in seguito a danni provocati dall'imperizia dell'utente o da errata installazione di aggiornamenti.
  5. La garanzia non copre i difetti marginali che hanno un effetto trascurabile sul valore o sulla funzionalità del Prodotto: in particolare la presenza di punti con colorazione difettosa nel pannello (dead pixel) del Prodotto è considerata accettabile fino ad un numero complessivo di 5 (cinque) punti ovvero di 4 (quattro) punti contigui. Pertanto il pannello del Prodotto sarà considerato difettoso ai sensi della presente Garanzia solo qualora la colorazione difettosa sia presente in un numero superiore a 5 (cinque) punti ovvero a 4 (quattro) punti contigui.
  6. I componenti soggetti ad usura (come ad esempio le valvole termoioniche, i potenziometri, i selettori) sono tutelati da garanzia limitata di 90 giorni dalla data di acquisto

L'invio al Centro Assistenza di un prodotto non comporta necessariamente la riparazione gratuita in Garanzia dello stesso. Al momento della ricezione del prodotto, il Centro Assistenza si riserva il diritto di accertare la validità della Garanzia. Le riparazioni effettuate fuori Garanzia verranno addebitate ai prezzi in vigore al momento della riparazione.

5. Diritto di Recesso

(Informativa ai sensi del D.Lgs. n.206/05 e 21/2014) valido per gli acquisti a distanza (per il Cliente consumatore che acquista direttamente da Polaris Audio Srl)

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 e 21/2014, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Polaris Audio Srl un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto a distanza per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato successivamente nelle "condizioni inderogabili".

Per esercitare tale diritto, il Cliente consumatore, che ha acquistato direttamente da Polaris Audio Srl al di fuori dei nostri locali commerciali, dovrà comunicarci la sua volontà a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce a: Polaris Audio Srl Via Matteo Babini, 28 00139 - ROMA (RM) Ricevuta la raccomandata, Polaris Audio Srl invierà via email al Cliente un modulo provvisto di numero di autorizzazione che dovrà essere attaccato all'esterno dell'involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto e fatto pervenire presso la sede della Polaris Audio Srl entro 14 giorni dall'autorizzazione.

Il termine è rispettato se il consumatore rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Il cliente consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dello stesso.

Il costo diretto della restituzione dei beni resta a carico del cliente consumatore.

In caso di recesso dal presente contratto, saranno rimborsati al consumatore tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto. Il rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni o finché questi non siano stati da noi ricevuti, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.

Condizioni inderogabili per l'esercizio del diritto di recesso

Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte o parti del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...)

- il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti

- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato dalla Polaris Audio Srl; va evitata in tutti i casi e tassativamente l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto

- il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri

- il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente nella fattura di vendita della Polaris Audio Srl; qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto segnalato in fattura, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso

- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Polaris Audio Srl darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità , il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso Polaris Audio Srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, la Polaris Audio Srl provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Polaris Audio Srl accerti:

- la mancata apposizione del modulo di autorizzazione rilasciato da Polaris Audio Srl sull'involucro esterno della confezione spedita

- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale

- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...) o anomalie al prodotto stesso

- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

- uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità

Il diritto di recesso non si applica nel caso in cui il ritiro della merce sia stato effettuato in sede, in tal caso la transazione si trasforma in semplice prenotazione terminata in acquisto al momento del ritiro da parte del cliente che riceverà regolare fattura o scontrino fiscale.

Questo tipo di transazione non si può quindi considerare come un ordine concluso on-line o una vendita a distanza in quanto il ritiro è stato effettuato in sede.

I rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata dalla Polaris Audio Srl e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto (massimo 30 euro per consumatori residenti in Italia). Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la Polaris Audio Srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

6. Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Polaris Audio Srl e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Polaris Audio Srl. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza. Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

7. Limitazione di responsabilità - Disclaimer

Cerchiamo di mantenere aggiornato il più possibile questo sito. Ma per la stessa natura dei prodotti e per il continuo impegno da parte dei produttori a raggiungere standard di qualità sempre più elevati, non possiamo garantire che le informazioni e le immagini siano quelle che descrivono realmente ed al meglio i prodotti.

Sebbene prezzi, descrizioni, immagini, applicazioni e comunque tutte le informazioni presenti su questo sito siano corrette, esse possono contenere errori, inesattezze, errori di pubblicazione, essere aggiornate ed aggiornabili in qualunque momento senza che per questo Polaris Audio Srl possa esserne tenuto responsabile. Polaris Audio Srl non può essere ritenuto responsabile verso qualsiasi persona per danni particolari, indiretti o conseguenti, ritardi, mancati guadagni, connessi con questo materiale.

8. Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il cliente e Polaris Audio Srl s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma. Si informa il consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete e/o derivante dagli stessi. Di conseguenza, se lei è un Consumatore stabilito in Europa, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato su questo sito.

La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage

Dati Societari:

POLARIS AUDIO SRL
Via Matteo Babini 28
00139 ROMA (RM)
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REA RM1405389
Capitale Sociale €10.000,00 interamente versati

Contatti:

Telefono 06/91.650.8973 (Lun/Ven orario 10.00-13.00 / 16.00-18.00. Chiuso Sabato, Domenica e Festivi)
E-mail: Clicca sul modulo di contatto

Polaris Audio Srl è iscritta ai seguenti consorzi:

  • Registro AEE: IT14050000008392
  • Socio ReMedia
  • Socio CONAI
  • Rispetta la Normativa S.I.A.E. versando gli importi dovuti per Equo Compenso per Copia Privata a  favore di Autori, Artisti e Produttori delle Opera Musicali