LAiV Harmony µDAC R2R

LAiV Harmony uDAC R2R

LAiV
UDACBLK
Balanced Discrete R2R DAC OS/NOS 768kHz DSD256 il µDAC Harmony di LAiV combina un design minimalista ed elegante con una conversione digitale/analogica R2R a discreti e bilanciata, Intel Altera Cyclone FPGA, Clock Accusilicon AS318 FEMTO, Ingressi Digitali I2S, USB, Coassiale, Ottico, uscite analogiche XLR.
Finitura : Black
Hurry! only 12 items left in stock.
€1,190.00
Tax included
Quantity

disponibile
 

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

LAiV Harmony µDAC
DAC R-2R Bilanciato a componenti discreti 32bit 768kHz DSD256

LaIV uDAC R2R DAC

 

 

Il LAiV Harmony µDAC, fratello minore del LAiV Harmony DAC, è anch'esso un DAC R2R discreto e bilanciato. Tuttavia, presenta un fattore di forma ultracompatto, simile alle interfacce LEXT del marchio. Come il suo fratello maggiore, supporta frequenze di campionamento ad alta risoluzione fino a PCM 32 bit 768 kHz e DSD256.

LAiV ha dotato il suo dispositivo di componenti audiophile all'interno di un design di fascia alta. Gli stadi digitali e analogici sono isolati galvanicamente e dispone di un CPLD Altera Cyclone IV, oscillatori Accusilicon AS318 Femtosecond e uno stadio di uscita discreto in Classe A per una riproduzione del suono più autentica e accurata.

Oltre al suo aspetto elegante, il µDAC vanta una connettività completa: ingresso USB-B, ingresso ottico Toslink, ingresso SPDIF coassiale, ingresso clock, I2S tramite HDMI e uscita XLR bilanciata.

Come è possibile notare, questo piccolo dispositivo di LAiV offre il meglio della conversione da digitale ad analogico, il tutto in un formato compatto.

 

 

LAiV Harmony µDAC: DAC R2R bilanciato

Il LAiV Harmony µDAC si basa sullo stesso circuito di conversione digitale-analogico del suo fratello maggiore, ovvero un circuito R2R bilanciato discreto progettato con componenti audiophile per un'elaborazione precisa del segnale. Supporta frequenze di campionamento ad alta definizione fino a PCM 32 bit 768 kHz e DSD256. Ogni resistenza del circuito, con una tolleranza dello 0,05%, è accuratamente posizionata per garantire una qualità audio superiore, fedele e coinvolgente.

LAiV Harmony µDAC: Ottimizzazione del clock

Il µDAC si basa su un oscillatore a femtosecondi Accusilicon AS318 con rumore di fase molto basso, che garantisce prestazioni senza compromessi. Inoltre, dispone di un apposito ingresso che consente l'integrazione di un master clock esterno per prestazioni ancora migliori. Questo sistema flessibile sarà particolarmente apprezzato dagli audiofili più esigenti.

LAiV Harmony µDAC: stadio di uscita discreto in classe A

Lo stadio di uscita in pura Classe A del LAiV Harmony µDAC utilizza componenti discreti per un adattamento preciso dell'impedenza, al fine di evitare il degrado del segnale e garantire un trasferimento ottimale all'amplificatore. Il fatto che sia in Classe A garantisce una linearità costante e un basso rumore, per una riproduzione del suono fluida e calda, molto apprezzata dagli audiofili.

 

LAiV Harmony µDAC: Isolamento galvanico

I circuiti digitali e analogici del µDAC sono isolati galvanicamente per evitare loop di massa e garantire un percorso pulito e privo di interferenze per il segnale audio.

Specifiche Tecniche

  • Tipo di prodotto: DAC R2R
  • Ingressi: 1 ingresso USB-B, 1 ingresso coassiale, 1 ingresso ottico Toslink, 1 ingresso I2S tramite HDMI
  • Uscita: 1 uscita XLR bilanciata
  • Processore Altera Cyclone IV
  • Frequenze di campionamento supportate PCM fino a 32 bit 768 kHz
  • DSD nativo fino a DSD256
  • Clock esterno tramite I2S HDMI


Informazioni generali

  • Alimentazione 15 V 2 A tramite jack CC
  • Contenuto della confezione 1x LAiV Harmony µDAC, 1x Adattatore di alimentazione



: UDACBLK
Hurry! only 12 items left in stock.

Use collapsible tabs for more detailed information that will help customers make a purchasing decision.

Ex: Shipping and return policies, size guides, and other common questions.

  • Paste the label on a flat surface on the package
  • Make sure that both 1D and 2D barcodes are clearly visible
  • Ensure that the label is smooth and isn’t creased or wrinkled
  • Check for any tears, dents, holes or scratches
  • Pack your product tightly, with the right size packaging
  • Ensure both barcodes are on a flat surface of the package