New
This product is no longer in stock
Warning: Last items in stock!
Availability date:
Modelli disponibili:
Il nuovo Opera Consonance Droplet CDP5.0VD è un Lettore CD Hi-End con caricamento dall'alto, up-sampling 24Bit/192kHz, struttura Full-balanced, stadio di uscita valvolare con due triodi Sovtek 6H30.
Legno, grafite e ceramica costituiscono la struttura multistrato di questo sofisticato Lettore CD Hi-End.
Uno speciale super-clock riduce drasticamente gli effetti del Jitter.
Il Droplet CDP5.0VD consente, inoltre, di accettare l'ingresso digitale attraverso la nostra "Wireless Digital Trasmitter Box 1.0" o anche da altre meccaniche CD, Decoder TV ed anche attraverso le uscite digitali ottiche e coassiali provenienti da lettori CD o da qualsiasi altro dispositivo dotato di uscita digitale PCM: grande qualità del suono unita alla massima versatilità e flessibilità di impiego.
Vincitore di 4 prestigiosi Awards, il Droplet CDP5.0 è stato definito il migliore prodotto del 2006 dalla Rivista "Image hifi" in Germania.
Oltre ad essere un superbo Lettore CD, il Consonance Droplet CDP-5.0VD è una vera e propria Opera d'Arte.
Specifiche Tecniche
Why Buy from us
We are Exclusive Importer & Distributor
24 Months Official Warranty
14 Days Return
Fast Shippings
DHL Express
Payments by Wire Transfer or PayPal
2017 © Polaris Audio Srl - Hi-Fi and Hi-End online shop
Via Matteo Babini 28 - 00139 ROME (RM) Italy - P.IVA IT12844831003 - RAEE IT14050000008392