HiFi Di Prinzio è il negozio di alta fedeltà più grande in Italia, attivo dai primi anni '70. Un punto di riferimento per tutti gli audiofili italiani (e non solo).
Negli anni '80 l’azienda continua a crescere, sia grazie ad un periodo particolarmente florido per il mercato della Hi-Fi, sia perché i titolari, sostenuti da passione e sincera convinzione per il loro lavoro, investono notevoli risorse umane e finanziarie sulla Hi End, l'Alta Efficienza ed il nascente settore dell'Audio-Video.
I primi anni ‘90 segnano un momento fondamentale per HiFi Di Prinzio, nonostante uno dei ricorrenti periodi di crisi attraversato dal nostro Paese. L’attività si espande ulteriormente, trasferendosi in una nuova e più ampia struttura, realizzata secondo precisi criteri di ingegneria acustica e di insonorizzazione; un’ulteriore scelta decisa dalla proprietà con energia e coraggio che si rivelerà decisiva per consolidare le basi del successo della Hi Fi di Prinzio.
Negli anni successivi Hi-Fi Di Prinzio si conferma come indiscusso leader del settore nonché autorevole punto di riferimento sia in ambito nazionale che europeo.
Nel 2002 la superficie del punto vendita HiFi Di Prinzio raggiunge la ragguardevole dimensione di 1150 metri quadrati con 6 sale d'ascolto, un ampia sezione dedicata all'usato, una sala per video conferenza ed una sala cinema ed home theater.
Alla crescita dimensionale della struttura si accompagna una sempre maggiore attenzione alla crescita professionale, perseguita attraverso una continua formazione dello staff, oggi composto da 12 collaboratori, tutti altamente qualificati e specializzati nei diversi settori.