New
This product is no longer in stock
Warning: Last items in stock!
Availability date:
Modelli disponibili:
Il NUOVO Brooklyn BRIDGE di Mytek è un ponte tra l'audio di internet/computer e il mondo analogico del suono high end. Si tratta essenzialmente del Brooklyn DAC+ con l'aggiunta di interfacce Ethernet e WiFi. Brooklyn Bridge con Ipad è tutto ciò di cui un utente ha bisogno per avviare lo streaming di Tidal in MQA o per riprodurre file hi-res locali.
Brooklyn Bridge è identico al Brooklyn DAC+ in termini di circuiti audio e prestazioni, ma ha in aggiunta un Network Streamer integrato.
L'ingresso digitale AES/EBU è stato sostituito da un connettore di rete ethernet, da un'antenna WiFi e da una porta USB per un hard disk musicale esterno.
Basta aggiungere un tablet (iPad o Android) per completare il sistema musicale per lo streaming di Tidal MQA, Qobuz Hi-Res o altri servizi di streaming o per riprodurre file locali collegati alla porta USB di Brooklyn Bridge. Roon necessita di un Roon Core aggiuntivo.
Come nel Brooklyn DAC+ c'è un preamplificatore analogico di linea, un prephono MM e MC e un amplificatore per cuffie di riferimento.
Why Buy from us
We are Exclusive Importer & Distributor
24 Months Official Warranty
14 Days Return
Fast Shippings
DHL Express
Payments by Wire Transfer or PayPal
2017 © Polaris Audio Srl - Hi-Fi and Hi-End online shop
Via Matteo Babini 28 - 00139 ROME (RM) Italy - P.IVA IT12844831003 - RAEE IT14050000008392