Unità di alimentazione CA
L'unità di alimentazione CA è progettata per fornire una tensione di alimentazione compresa tra AC100V e AC240V e utilizza un convertitore CA-CC per consumare meno di 0,5W di energia in modalità standby.
Unità di alimentazione CC
L'unità di alimentazione CC è progettata per fornire un'alimentazione ad alta capacità di 15 V CC / 6,67 A, garantendo che il sistema non presenti problemi di carico quando è collegato a dispositivi esterni e riducendo al minimo la generazione di calore per una maggiore stabilità del sistema.
Core CPU Rose OS
La CPU principale, dotata di Rose OS per un comodo utilizzo HiFi, dispone di due core grafici che supportano l'uscita simultanea LCD e HDMI.
Hi-Speed USB Audio Classe 2.0
Il chipset XU216 collega il DAC a 32 bit con Rose OS, operando come USB 2.0 asincrono Hi-Speed. Supporta la riproduzione dell'uscita digitale con PCM 32bit 768kHz e DSD512.
Super CAP
La stabilità del sistema è migliorata grazie alla progettazione di un supercondensatore ad alta capacità per minimizzare il rumore di alimentazione e ridurre l'ondulazione generata durante la conversione da corrente alternata a corrente continua.
Clock interno
Dotato di un oscillatore OCXO da 10 MHz per mantenere la frequenza di clock senza che questa venga influenzata da variazioni di temperatura, è fornito di serie con un generatore di clock con precisione di 0,3 PPB.
Inoltre, collegando un generatore di clock esterno da 10 MHz ai due terminali dedicati (50 e 75 ?) sul retro dell'RS130, è possibile sincronizzare il clock con dispositivi esterni e ridurre al minimo il jitter del clock.
TOROIDALEL'alimentatore lineare fornisce un'alimentazione pulita e stabile alla CPU e al circuito di uscita digitale. Applicando una schermatura all'alimentazione lineare, si bloccano i disturbi e le interferenze di alimentazione, consentendo la migliore riproduzione del suono possibile.
Isolamento del circuito
I circuiti di alimentazione e digitali sono fisicamente separati nel progetto, per evitare che i disturbi di alimentazione e digitali si influenzino a vicenda.
Interruttore di circuito
Invece di utilizzare i fusibili standard, nell'unità di alimentazione vengono impiegati interruttori automatici per migliorare la conduttività elettrica e fornire un suono ad alta densità. Gli interruttori, costituiti da ampie piastre metalliche, sono adatti alla progettazione di apparecchiature audio in quanto consentono il passaggio senza ostacoli di linee sottili.
FIBRA SFP USB3.0
Il modulo ottico SFP separa fisicamente le fonti di alimentazione esterne e blocca il rumore esterno, consentendo la trasmissione di soli dati puri attraverso il cavo ottico, per un'esperienza audio di alta qualità e priva di rumore.
ETHERNET IN FIBRA SFP
Il modulo ottico SFP 10/100/1000 BASE-T separa fisicamente l'alimentazione e i segnali esterni, bloccando il rumore esterno e trasmettendo solo dati puri attraverso il cavo ottico. In questo modo si evita il rumore generato da router o cavi Ethernet, consentendo un'esperienza audio di alta qualità.
MEMORIA CACHING
Grazie all'implementazione di una memoria M.2 NVME ad alta capacità da 256 GB, è possibile godersi musica o video senza interruzioni, poiché la memoria cache memorizza le sorgenti audio RoseTube e ad alta risoluzione trasmesse in streaming attraverso la rete.