ONIX Tocata XM2
Garanzia Ufficiale Italiana di 24 mesi. Siamo gli importatori ufficiali italiani del prodotto.
Consegna rapida in 24/48 ore con tracking e spedizioni coperte da assicurazione.
Diritto di Recesso di 14gg
Garanzia Ufficiale Italiana di 24 mesi. Siamo gli importatori ufficiali italiani del prodotto.
Consegna rapida in 24/48 ore con tracking e spedizioni coperte da assicurazione.
Diritto di Recesso di 14gg

ONIX XM2 riunisce due filosofie di design iconiche della linea ONIX: la pura attenzione alla musica di Overture XM5 e il fattore di forma ultracompatto di Waltz XM10. Fondendo questi approcci, XM2 offre l'inconfondibile qualità del suono ONIX in un lettore musicale altamente portatile, economico e pratico, perfetto per gli audiofili che apprezzano le prestazioni senza ingombro.
XM2 è il primo lettore ONIX a disporre del Cirrus Logic CS4308P, un DAC a 8 canali di nuova generazione che consente un design del circuito completamente bilanciato. Rispetto alle precedenti implementazioni Cirrus Logic, questa architettura offre un notevole salto di qualità in termini di risoluzione, dinamica e precisione tonale. Abbinato al circuito di conversione I/V “Brighton” sviluppato internamente da ONIX e ai doppi stadi di amplificazione SGM, XM2 eroga fino a 800 mW a 32 ? con un'impedenza di uscita estremamente bassa, rendendolo adatto sia alle cuffie più esigenti che agli IEM ultra sensibili.
Basato sulla piattaforma Ingenic X2000, XM2 utilizza un sistema operativo musicale interno altamente ottimizzato e incentrato esclusivamente sulle prestazioni audio. Privo delle distrazioni tipiche degli smartphone, offre una risposta rapida, una riproduzione stabile e un audio ad alta fedeltà senza interruzioni. La musica può essere riprodotta localmente da schede MicroSD, in streaming tramite Tidal o accessibile tramite DLNA e AirPlay per un'esperienza di ascolto senza interruzioni.
Alloggiato in un telaio in alluminio di precisione, XM2 offre una connettività moderna e completa. Il Bluetooth bidirezionale supporta sia lo streaming wireless da smartphone che la connessione diretta a cuffie o altoparlanti Bluetooth. L'uscita digitale USB consente l'integrazione con DAC esterni, mentre la modalità DAC USB permette a XM2 di funzionare come interfaccia audio di alta qualità per computer e dispositivi mobili. La compatibilità con la custodia magnetica opzionale per telefono migliora ulteriormente la portabilità e la flessibilità. La custodia magnetica per telefono è venduta separatamente.
XM2 è dotato di un touch screen OLED quadrato da 3 pollici con una nitida risoluzione di 720p, abbinato a pulsanti fisici e una rotella dedicata al volume per un controllo preciso. Il funzionamento remoto è supportato anche tramite l'app Eddict Player che utilizza SyncLink, consentendo il controllo completo direttamente dal tuo smartphone.
Spedizione espressa a mezzo corriere con consegna in 24/48 ore lavorative.
Tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione contro furto e danneggiamento.
Accettare la consegna sempre con "riserva", al fine di poter far valere entro 8 giorni eventuali contestazioni al corriere.